Pagamenti
PayPal e carte di credito
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza. Accettiamo Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e le tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione.
• Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e confermate il pagamento.
• Se non hai un conto PayPal, puoi pagare utilizzando la tua carta di credito/prepagata come utente PayPal non registrato: in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari (gli stessi rischiesti per il pagamento con Carta di credito) e confermare il pagamento.
Nel momento in cui il pagamento ci viene accreditato, il pacco viene spedito entro due giorni lavorativi. Se ci restituisci la merce, l'ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).
Utilizzi la carta di credito? Assicurati di aver preso visione dei cambiamenti in atto dal 14 Settembre 2021! Leggi di seguito.
Dal 14 settembre 2020, i tuoi pagamenti online sono diventati molto più sicuri! Perché? La nuova Direttiva europea sui servizi di pagamento 2 (PSD2) è entrata in vigore.
Gli istituti bancari si sono adeguati alla sua attuazione e noi a nostra volta abbiamo apportato le dovute modifiche.
Ti offriamo un'anteprima di quel che è cambiato.
Cosa è cambiato per te?
Se la tua modalità di pagamento preferita è la carta di credito, ti consigliamo di chiedere alla tua banca se la carta di credito è già abilitata per l'autenticazione a due fattori. Se lo è, non ci sono cambiamenti.
Altrimenti, la tua banca potrà sicuramente aiutarti ad abilitare l'autenticazione a due fattori per la carta di credito. Nel frattempo, puoi scegliere una delle altre modalità di pagamento che offriamo. Se dovessi quindi riscontrare dei problemi con la conferma degli ordini, ti suggeriamo di scegliere PayPal o pagamento alla consegna.
Quali sono i vantaggi della PSD2?
La PSD2 ha lo scopo di proteggere dalle frodi i dati della tua carta di credito in modo ancora più efficace. Da Settembre 2020, occorre confermare la tua identità due volte per verificare che sia tu ad utilizzare la carta di credito e non qualcun altro. Se qualcuno ruba il tuo telefono, computer o carta di credito, non potrà utilizzarli per effettuare pagamenti online. Per confermare il pagamento, il ladro avrà bisogno di un secondo metodo di autenticazione, come il tuo PIN o la tua impronta digitale. Potrai trovare ulteriori dettagli riguardo la PSD2 sul sito della Banca d'Italia
Pagamento in Contrassegno
Puoi pagare direttamente alla consegna. Questo servizio prevede un sovrapprezzo pari a € 4,90.